2 Commenti
Avatar di User
Avatar di Pancrazio Anfuso

Italiano a Bologna sta facendo il fenomeno, non credo venga via.

Comunque pare ci sia stato un forte endorsement da parte della società, quindi per ora non c'è problema. L'importante è che non ci siano fratture con la squadra, Fabiani ama molto chiacchierare...

Expand full comment
Avatar di Giovanni

Chi di dovere lo protegga e si prenda le proprie responsabilità

Purtroppo temo che le improvvide dichiarazioni di Fabiani, factotum di Lotito - anzi di più visto il ruolo istituzionale del Senatore, oltre che portatore della causa Flaminio - siano l'anticamera del licenziamento di Marco Baroni, la cui bravura ed umiltà ha fatto ricredere anche a me (non nego che ad inizio stagione ero piuttosto scettico).

Fabiani non ha capito o, forse, ha capito benissimo che l'ambiente mefitico che ruota intorno alla Lazio, del quale prima Reja poi Sarri diedero una definizione perfetta, ha trovato ciò di cui anelava da tempo: un bersaglio su cui scatenarsi contro tanto che già si parla di Italiano.

Secondo Fabiani Baroni è quello che sbaglia modulo, Baroni è quello che a gennaio non ha voluto cambiare alcuni pezzi (Fabiani dimentica come definì illo tempore Casadei o Fazzini stesso, giocatori che avrebbero rinforzato qualitativamente il rabberciato centrocampo biancoceleste fermo a Guendozi-Rovella, tanto che nelle ultime partite ha dovuto ripiegare sull'ancora convalescente Gabarron Patric in mediana).

Detto ciò, nonostante alcuni errori, Forza Marco Baroni!

Expand full comment